Menù

Spedizioni con corriere ESPRESSO

Shop

Mafra Condom Wash

12,25  IVA inclusa

 

Guanto microfibra spazzola autolavaggio
  • Soluzione per lavare l’auto in tutta sicurezza
  • Composto da microfibra ultra-fine estremamente morbida
  • Dotato di un comodo ed esclusivo laccetto con chiusura automatica

Informazioni sul prodotto:

Condom Wash di Mafra è una cover, un guanto in microfibra per la spazzola dell’autolavaggio.

Quante volte vi è capitato di trovare la spazzola del box self-service non in perfetto stato?

Condom Wash è la soluzione per lavare l’auto in tutta sicurezza in qualsiasi condizione.

Composto da microfibra ultra-fine estremamente morbida per una pulizia profonda e perfetta, senza dover esercitare pressione sulla carrozzeria evita di graffiare l’auto negli autolavaggi box self-service, durante il lavaggio con spazzola.

Condom wash garantisce due livelli di sicurezza:

la calza bianca interna trattiene ed impedisce che lo sporco presente tra le setole della spazzola vada a contatto con la carrozzeria, così da evitare il formarsi di micrograffi.

La calza esterna di colore blu di microfibra in ciniglia a trama larga specificamente studiata per agevolare una veloce fuoriuscita della soluzione acqua-shampoo, creando uno strato lubrificante tra il guanto Condom Wash e la carrozzeria auto, impedisce così che lo sporco presente sulla vettura si attacchi alla calza, mantenendo la spazzola pulita durante l’operazione di lavaggio.

Condom Wash è dotato di un comodo ed esclusivo laccetto con chiusura automatica per una perfetta adesione del guanto alla spazzola dell’autolavaggio.

Condom Wash offre grandi vantaggi dovuti al suo facile utilizzo essendo lavabile, rimovibile, compatto e resistente a diversi cicli di lavaggio.

Un prodotto innovativo da tener sempre con sé nel bagagliaio per chi ha poco tempo da dedicare alla cura della propria auto ma vuole ottenere sempre ottimi risultati.

Avvertenze: dopo l’utilizzo lavare in lavatrice ad una temperatura di 30 gradi. Non utilizzare candeggina o ammorbidenti per evitare il danneggiamento dei sottili filamenti in microfibra. Non utilizzare l’asciugatrice. Per il corretto mantenimento delle performance di Condom Wash si consiglia il lavaggio con “Microfiber Wash”.

Informazioni aggiuntive

Produttore

Condizione