Menù

Spedizioni con corriere ESPRESSO

Modalità di pagamento

HomeModalità di pagamento

Lo shop on-line accetta i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario

Paypal

Stripe

Ricarica Postepay

Tramite telefono, e-mail o altri portali accettiamo questi pagamenti:

Bonifico Bancario

Ricarica Postepay

Se si effettua il pagamento tramite il nostro shop on-line con carte di credito/debito, il sistema effettuerà la segnalazione dell’avvenuto pagamento e l’effettiva spedizione dei prodotti ordinati sarà immediatamente presa in carico.

Il pagamento a mezzo bonifico bancario verrà effettuato a cura del Cliente che provvederà alla disposizione in favore della Società, in modo anticipato ed alle coordinate bancarie indicate in fase d’ordine o tramite l’acquisto sul nostro shop on-line.

E’ necessario indicare nella causale del bonifico i prodotti ordinati.

E’ opportuno poi, inviare copia del bonifico effettuato via e-mail a info@pscricambi.com, la spedizione della merce, verrà eseguita solo dopo la ricezione dell’effettivo accredito della somma sul conto della Società (in genere si tratta di una tempistica di 1/2 giorni).

Per il pagamento tramite ricarica Postepay, inviare foto dell’effettiva ricarica tramite e-mail a info@pscricambi.com oppure tramite il nostro numero Solo messaggi Whatsapp (no chiamate) : 3791427713, in questo caso la spedizione della merce, verrà eseguita solo dopo la ricezione della somma sul conto Postepay (tempistica immediata).